Con il lancio della terza stagione dell’acclamata serie ‘Lupin’, Netflix ha dimostrato ancora una volta la propria maestria nella creazione di una strategia di comunicazione coinvolgente e innovativa.
La campagna promozionale si è concentrata su annunci creativi pubblicati sugli account Instagram di Lupin e di Netflix France.
Le immagini mostrano apparentemente gioielli e accessori di lusso che sono stati rubati ai proprietari, come si capisce dai segni di abbronzatura sulle dita o sui polsi dei modelli.
Questi poster sono parodie dei marchi di lusso, tra cui Rolex, Hermès, Chanel e Tiffany & Co., con loghi, colori e caratteri simili a quelli dei veri brand.
La campagna pubblicitaria rappresenta una geniale strategia di marketing, utilizzando i codici della gioielleria di lusso per creare un senso di curiosità e intrigo tra gli spettatori con l’obiettivo di coinvolgere un pubblico globale e diversificato.
Sei alla ricerca di una trovata pubblicitaria che possa donare alla tua attività la visibilità che merita?
Contattaci subito e troveremo la soluzione più adatta a te.
Cosa ne pensi di questa trovata?
Diccelo nei commenti!